Ven. Apr 26th, 2024

Il nuovo store di Starbucks a Roma sta per aprire, e questa volta sarà situato nel cuore della città eterna, in via della Guglia. Questa novità è stata annunciata da Percassi, proprietario della popolare catena di caffetterie americane, che ha confermato che l’apertura ufficiale è prevista per il mese di maggio. Questo negozio rappresenta per la prima volta la presenza ufficiale di Starbucks nel centro di Roma, e dopo anni di voci ed ipotesi, finalmente si sta per ampliare il territorio dei “caffe’ dal gusto americano” nella città eterna.

Il locale, che si colloca in una posizione favorevole a pochi passi da Montecitorio e da via del Corso, è stato scelto tra numerose location prese in considerazione, tra cui piazza San Silvestro, piazza Venezia e la stazione Termini. Il negozio dovrebbe attirare un gran numero di turisti e di residenti, che potranno assaggiare l’ampia gamma di caffè americani e pasticcini offerti da Starbucks.
Il nuovo locale sorgerà nel prestigioso Tridente, tra boutique di lusso e ristoranti raffinati, e i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di caffè, tra cui il celebre latte macchiato e il cappuccino. Saranno inoltre disponibili i famosi Frappuccino e una selezione di tè e dolci americani.

In occasione dell’apertura del nuovo negozio, ci saranno sconti e offerte su alcuni prodotti selezionati. Il negozio sarà arredato con l’atmosfera tipica dei locali Starbucks: mobili in legno scuro, luci soffuse e tanta musica soft.
La presenza accanto ai negozi di lusso nel Tridente, fa di Starbucks, uno dei posti esclusivi di Roma, dove ricevere la propria dose di caffeina.

Il nuovo Starbucks vedrà l’impiego di una nuova squadra di baristi, store manager e assistant store manager, insieme al personale dell’outlet di Castel Romano. L’inaugurazione ufficiale del nuovo locale sarà accompagnata da eventi e promozioni speciali, compresa una tazza di caffè gratuita per i primi clienti. Con l’offerta di prodotti americani e l’atmosfera unica dei suoi locali, Starbucks è destinato a diventare uno dei luoghi più frequentati del centro di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *