Sab. Apr 20th, 2024

La “Seconda Edizione” del Festival della Cucina Romana si svolgerà il weekend del 13 e 14 maggio 2023 e offrirà un’esperienza culinaria senza pari per gli amanti della cucina autentica della Capitale. I piatti saranno rigorosamente selezionati secondo le antiche ricette tramandate dai nonni, dando la possibilità ai visitatori di immergersi nella vera tradizione culinaria di Roma. Gli chef presenti intratterranno i visitatori spiegando l’origine di ogni piatto, dando un’occasione imperdibile per scoprire le origini della cucina della Capitale.

Il Festival della Cucina Romana non è solo un’esperienza culinaria, ma anche un evento di intrattenimento con karaoke, balli e spettacoli musicali. Band dal vivo suoneranno i grandi classici della musica italiana e internazionale creando un’atmosfera intrisa di storia e di folklore romano.

La “Seconda Edizione” sarà un’opportunità unica per gustare sapori autentici e tradizioni culinarie della Capitale. Dai primi ai secondi, dai contorni ai dolci, tutti i piatti saranno fatti al momento e offerti al pubblico, accompagnati dai migliori vini e dalla birra artigianale.

Il fascino dell’antico e del moderno si mescolano, creando un’esperienza culinaria da non perdere. Dai un’occhiata al calendario e prenota subito il weekend del 13 e 14 maggio 2023 per vivere la magia del Festival della Cucina Romana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *