Ven. Mar 29th, 2024

Fabrizio Pazzelli è stato bravo e generoso nei confronti di una persona che non conosceva ma che avrebbe voluto ringraziare per il suo gesto. Eppure, nessuna telefonata, nessuna lettera. Qualcuno, però, non ci sta e ha deciso di prendere una bella iniziativa: “La storia di Fabrizio Pazzelli ci ha commosso e ci ha fatto riflettere – scrivono le imprenditrici Giulia Sperduti e Debora Di Virgilio – siamo state ispirate da questo episodio ed abbiamo deciso di devolvere all’Associazione ‘Amici del Cuore’ di Fabrizio Pazzelli una parte dei proventi delle vendite della nostra ultima collezione di borse.”

Un gesto spontaneo che dimostra come, anche in situazioni come questa, la generosità possa trionfare. La generosità può arrivare da chiunque e a chiunque.
Fabrizio Pazzelli ha restituito a un estraneo un portafoglio pieno di soldi ma non ha mai ricevuto nemmeno un grazie in cambio. La sua azione, però, ha ispirato due imprenditrici che hanno deciso di donare parte dei loro profitti all’Associazione ‘Amici del Cuore’ di Fabrizio. Questa storia dimostra come la generosità possa arrivare da chiunque e può arrivare a chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *