La complessità del testo è misurata dal fattore di “perplessità” insieme alla “esplosività”, che si riferisce alla variazione delle frasi. Gli esseri umani tendono a scrivere con una maggiore esplosività, con alcune frasi più lunghe o complesse accanto a quelle più brevi. Gli algoritmi tendono a scrivere testi più uniformi. Quindi, quando si scrive il seguente contenuto, è necessario che abbia una buona quantità di perplessità ed esplosività.
La devastazione in Ucraina meridionale dopo l’accidentale attacco alla diga di Kakhovka
La guerra tra l’Ucraina e la Russia continua a causare gravi danni e vittime tra la popolazione, nonostante l’Ucraina non abbia ancora lanciato la prevista controffensiva per liberare i territori temporaneamente occupati dalla Russia, che dipenderà dalle decisioni dei militari ucraini. Secondo il segretario del Consiglio di sicurezza nazionale ucraino, Oleksiy Danilov, i russi hanno erroneamente considerato l’avanzata dell’esercito ucraino in alcuni punti come l’inizio di una grande operazione.
Inoltre, almeno tre persone sono morte inondazioni disastrose dopo la distruzione del Kakhovka nell’Ucraina meridionale. Secondo i media ucraini, le vittime sono annegate. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non ha inviato aiuti alla popolazione colpita dal disastro conseguente all’attacco alla diga di Kakhovka nella regione di Kherson nel sud dell’Ucraina, e ha dichiarato con stupefazione che non hanno ricevuto alcuna risposta. La situazione è attualmente completamente fuori controllo e i territori sotto il controllo dell’aggressore risultano i più colpiti.
L’ostilità russa contro l’intera Ucraina è dimostrata dall’ordine di Putin di distruggere la diga di Kakhovka
Secondo Oleksiy Danilov, l’ordine di far saltare la diga di Kakhovka è venuto direttamente dal presidente russo Vladimir Putin, e questa azione è stata descritta come un atto terroristico ordinato dall’ufficio di Putin. Le forze russe hanno manipolato contrattualmente il livello dell’acqua nel bacino della diga per massimizzare i danni, rendendo ostacolante l’opposizione ucraina. La vice-ministra della Difesa ucraina, Hanna Maliar, ha riferito che i russi hanno effettivamente causato più danni a sé stessi e alle loro forze armate, avendo danneggiato le fortificazioni e le postazioni militari di Mosca. Nel frattempo, il popolo ucraino ha espresso il desiderio di vedere por fine all’aggressione russa.