Ven. Apr 26th, 2024

Il sollievo della mamma
Dopo una lunga attesa, la bambina è stata portata in salvo. La madre, nonostante le grandi preoccupazioni, non ha perso la calma ed è stata molto collaborativa con i soccorritori. Alla fine il lieto fine è stato festeggiato da tutti i presenti e sui social sono giunti tantissimi messaggi di gratitudine alla polizia municipale e ai vigili del fuoco.

Momenti di paura in Campania: bimba di 8 mesi salvata da polizia e 115
Momenti di grande paura hanno sconvolto la provincia di Caserta, in Campania. Una bimba di appena 8 mesi è rimasta intrappolata in auto dopo che ha accidentalmente schiacciato il pulsante della chiusura elettrica vicino alle chiavi. La povera madre è corso subito a chiedere aiuto a polizia municipale e vigili del fuoco che, con ingegnosità, sono riusciti a ricavare un gancio dal vicino cantiere per liberare la piccola.
Fortunatamente la situazione si è risolta senza alcuna conseguenza per la bambina ed ha permesso al sollievo della madre e all’intervento tempestivo dei soccorritori. Sui social network sono giunti tantissimi messaggi di gratitudine nei confronti degli eroi che hanno reso possibile il lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *