Il sollievo della mamma
Dopo una lunga attesa, la bambina è stata portata in salvo. La madre, nonostante le grandi preoccupazioni, non ha perso la calma ed è stata molto collaborativa con i soccorritori. Alla fine il lieto fine è stato festeggiato da tutti i presenti e sui social sono giunti tantissimi messaggi di gratitudine alla polizia municipale e ai vigili del fuoco.
Momenti di paura in Campania: bimba di 8 mesi salvata da polizia e 115
Momenti di grande paura hanno sconvolto la provincia di Caserta, in Campania. Una bimba di appena 8 mesi è rimasta intrappolata in auto dopo che ha accidentalmente schiacciato il pulsante della chiusura elettrica vicino alle chiavi. La povera madre è corso subito a chiedere aiuto a polizia municipale e vigili del fuoco che, con ingegnosità, sono riusciti a ricavare un gancio dal vicino cantiere per liberare la piccola.
Fortunatamente la situazione si è risolta senza alcuna conseguenza per la bambina ed ha permesso al sollievo della madre e all’intervento tempestivo dei soccorritori. Sui social network sono giunti tantissimi messaggi di gratitudine nei confronti degli eroi che hanno reso possibile il lieto fine.